Cero Devozione Arcangelo Gabriele

 

Codice prodotto -
Categoria Candele degli Angeli Spiriti Celesti
Marca Marca predefinita
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

Gabriele è l’Arcangelo dell’incarnazione, del concepimento e della nascita, ma anche dei sogni.

Il simbolo dell’arcangelo Gabriele è il giglio, che a sua volta rappresenta l’entrare in manifestazione nel mondo della forma in totale purezza.

 È infatti l’arcangelo Gabriele a istruire l’anima durante i nove mesi di gestazione prima di venire al mondo. L’Arcangelo Gabriele è uno dei messaggeri di Dio, il cui nome significa appunto ‘La forza di Dio’. Vista la posizione ricoperta dall’Arcangelo Gabriele, questa candela viene usata dai praticanti spirituali che desiderano visualizzare la sua immagine come simbolo durante le loro preghiere. Viene detto che chi accende una candela all’Arcangelo Gabriele riceverà notizie a lungo aspettate.

Quando uno spirito divino realizza un desiderio, è buona cosa fare un’offerta come gesto di gratitudine. Spesso l’Arcangelo Gabriele viene raffigurato con dei gigli bianchi o un corno, è quindi appropriato offrire dei fiori bianchi o far suonare musica per il rilassamento spirituale.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.