kit Santuario Jerusalem

Codice prodotto -
Categoria Olii Unzione Terra Santa
Marca Marca predefinita
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

Gethshemane dal GAT + SHEMANIM,(Oliva) "Oil Press". E 'il nome della grotta naturale vicino alla "Tomba di Maria" e la sua Assunzione. Spesso Gesù ha visitato la grotta ed è qui che sono stato tradito e arrestato. Col tempo, però, l'intera zona ai piedi del Monte degli Ulivi è stato chiamato Gethshemane.

 Il Giardino degli Ulivi si trova in alto a destra della Grotta del Getsemani (a sinistra della Basilica, di fronte alla facciata) e chiuso da un recinto. Qui ci sono otto ulivi detenute da tradizione per essere i testimoni silenziosi della preghiera di Gesù 'e che soffrono la sera prima della sua Crucifissione

OLIO DI UNZIONE

 Olio dell'unzione è citato 20 volte nelle Scritture. Esodo 30:23-24 Fornisce gli ingredienti olio dell'unzione come si faceva ai tempi della Bibbia. La ricetta prevede che lo rende a base di olio d'oliva di mirra e cannella e comprende tra le altre spezie. Lo scopo di unzione dell'olio nel Vecchio Testamento era per ungere il capo del Sommo Sacerdote e per aspersione il Tabernacolo e dei suoi arredi per indicare loro come Santa.

Nel Nuovo Testamento l'olio dell'unzione serve come mezzo per guarire il malato o come un atto di adorazione. Oggi  E 'usato per ungere gli ammalati così lo Spirito Santo opererà attraverso di loro al benessere. Si può ungere il proprio corpo prima della preghiera, lo studio della Bibbia o devozionali quotidiane per sentirsi rinfrancati Con lo Spirito Santo. Ungere anche luoghi e oggetti: come le case, luoghi di culto e dei contenuti per proclamare lo Spirito Santo vive qui

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.