Cero Devozione S Michele Arcangelo

 

Codice prodotto s michele
Categoria Candele degli Angeli Spiriti Celesti
Marca Marca predefinita
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

 

L’arcangelo Michele e la spada della discriminazione.

Michele rappresenta il guerriero spirituale che risiede in ognuno di noi, che, con amore incondizionato nel suo cuore, è pronto a combattere per ciò in cui crede. Il guerriero spirituale ha l’impegno di non avere mai un atteggiamento violento né nei confronti degli eventi né nei confronti del prossimo. Anche se in contraddizione, il suo impegno è proprio quello di combattere la violenza.

Richiede grande coraggio e pazienza entrare in battaglia e abbattere i demoni interiori che risiedono tra il nostro vero io e il nostro ego. Il guerriero interiore è la persona più pacifica all’interno della comunità, perché ha dedicato se stesso alla ricerca della verità a tutti costi, è incapace di coinvolgersi in qualsiasi atteggiamento che possa creare incomprensioni o conflitti.

Il guerriero spirituale brandisce la spada della discriminazione.

Con la sua arma sempre al suo fianco, è pronto a tagliare l’illusione e svelare la realtà.

Quando invochiamo lo spirito di Michele, invochiamo il coraggio e la forza di distinguere la verità e di viverla, di sentire la verità e di condividerla con gli altri, di conoscere la realtà e fare in modo che ci cambi

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.