Kit Jerusalem

Product code -
Category Olii
Brand Default manufacturer
Availability
More items available upon order no

Tip a friend

More questions ?

 
pin it

Gethshemane dal GAT + SHEMANIM,(Oliva) "Oil Press". E 'il nome della grotta naturale vicino alla "Tomba di Maria" e la sua Assunzione. Spesso Gesù ha visitato la grotta ed è qui che sono stato tradito e arrestato. Col tempo, però, l'intera zona ai piedi del Monte degli Ulivi è stato chiamato Gethshemane.

 Il Giardino degli Ulivi si trova in alto a destra della Grotta del Getsemani (a sinistra della Basilica, di fronte alla facciata) e chiuso da un recinto. Qui ci sono otto ulivi detenute da tradizione per essere i testimoni silenziosi della preghiera di Gesù 'e che soffrono la sera prima della sua Crucifissione

OLIO DI UNZIONE

 Olio dell'unzione è citato 20 volte nelle Scritture. Esodo 30:23-24 Fornisce gli ingredienti olio dell'unzione come si faceva ai tempi della Bibbia. La ricetta prevede che lo rende a base di olio d'oliva di mirra e cannella e comprende tra le altre spezie. Lo scopo di unzione dell'olio nel Vecchio Testamento era per ungere il capo del Sommo Sacerdote e per aspersione il Tabernacolo e dei suoi arredi per indicare loro come Santa.

Nel Nuovo Testamento l'olio dell'unzione serve come mezzo per guarire il malato o come un atto di adorazione. Oggi  E 'usato per ungere gli ammalati così lo Spirito Santo opererà attraverso di loro al benessere. Si può ungere il proprio corpo prima della preghiera, lo studio della Bibbia o devozionali quotidiane per sentirsi rinfrancati Con lo Spirito Santo. Ungere anche luoghi e oggetti: come le case, luoghi di culto e dei contenuti per proclamare lo Spirito Santo vive qui

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.