CERI RITUALI DEGLI ARCANI TAROCCHI

CERI RITUALI DEGLI ARCANI TAROCCHI

NOVITà CERI RITUALIZZATI DEGLI ARCANI MAGGIORI.

LA FORZA SCAGIONATA DALLA LORO MAGIA , RACCHIUSA SEGRETAMENTE IN OGNI CANDELA.

MA ANCHE USATI PER LA DIVINAZIONE PROPIZIATORIA DEI NOSTRI PENSIERI,CON L'AIUTO DEI TAROCCHI

SAPIENTEMENTE RITUALIZZATI 

LA CONFEZIONE INCLUDE ISTRUZIONI.

Affidati Alla Loro Potenza

 


Cero Tarocchi La Sacerdotessa

SACERDOTESSA RIVELAZIONE

Candela fatta con antiche formule segrete per la preparazione della cera, al fine di scoprire e portare alla luce una situazione che è stata nascosta, un nemico che trama nell'ombra, o un ostacolo ad evolversi. Un must quando si vuole scoprire per se stesso / se stessa un qualcosa che siamo interessati.

 


Cero Tarocchi Il Mago

MAGO Dominio.

Candela fatta con antiche formule segrete per la preparazione della cera, al fine di ottenere il controllo e potere su persone o situazioni. Per aiutare la nostra volontà,realizzazione e successo.

 

 


Magia Dei Tarocchi Cero L'Imperatrice

 IMPERATRICE

Candela fatta con antiche formule segrete per la preparazione della cera, per essere fertile , rimanere incinta e per le madri , avvolgono un'aura di bellezza visibile agli altri.

 


Magia Dei Tarocchi Cero L'Imperatore

IMPERATORE

Candela fatta con antiche formule per la preparazione della cera, viene usato per mettere in atto qualsiasi progetto che abbiamo, stabilizzare, o dove abbiamo bisogno di dominio.

 


Magia dei Tarocchi Cero Il Papa

IL PAPA

Il potere spirituale e temporale  regna in 3 mondi o piani. L'obbedienza al potere di Dio e la volontà, il rispetto per l'ordine, la trasmissione di leggi universali al mondo. Significa che ciò che accade è ciò che è segnata dal destino. Papa significa potere spirituale si può fare per potenziare rituali o per se stessi .

 


Magia dei Tarocchi la Torre

Rituale Arcano  Torre

Candela fatta con antiche formule  per la preparazione della cera, al fine di distruggere qualcosa, una situazione, una relazione o rompere tutto impostare e iniziare qualcosa di completamente nuovo. Sbarazzarsi di tutto vecchio.

 

 


Magia dei Tarocchi Cero La Luna

 La Lune (La Luna)
Un periodo di confusione e oscurità che dovrebbe venire. Lacerazione del passato e guardare al futuro, il bisogno di cambiamento e di rinnovamento. Questo rituale aiuta ad affrontare i problemi, per ripristinare l'ordine naturale, nonostante la paura,ma anche quello materiale persone disordinate ,sprecise,confusionarie...