Incensi Sciamani Smudge

Incensi Sciamani Smudge

 Gli  "Smudge ",sono utilizzati dagli Sciamani  per creare un tramite con gli spiriti che sbloccando le energie sono particolarmente d'aiuto nelle meditazioni.                                                                                                                   Dai Nativi D'america per scacciare le entità negative,da ambienti e energie stagnanti . Le foglie sono raggruppate e bruciate. E' risaputo che il  loro aroma scacci spiriti maligni e le negatività.

 


Smudge Salvia Bianca

Smudge Salvia Bianca
Il suo utilizzo è per rituali di purificazione, in pratica il fumo attirerebbe su di se l'energia negativa del luogo e pulendo il luogo e trasformando la stessa in energia positiva.

 


Conchiglia Abalone Smudge

Categoria: ACCESSORI

L’Abalone è una conchiglia tipica dell’Oceano Pacifico il cui mollusco è prelibato ed è considerato un cibo sacro dagli indiani delle coste. Essi rappresentavano simbolicamente l’elemento acqua e consentivano di racchiudere la cerimonia di fumigazione (smudging) all’interno dei quattro elementi sacri: l’aria, la terra, il fuoco e, appunto, l’acqua.

*supporto vendibile a parte